Amministrative 2022, riunione d’insediamento del Consiglio comunale di Atripalda: il capogruppo di maggioranza è Andrea Montuori. Foto
Pubblicato in data: 28/6/2022 alle ore:09:56 • Categoria: Attualità, Politica •In avvio della riunione d’insediamento del Consiglio comunale di Atripalda c’è stata la costituzione del gruppo di maggioranza “Attiva Atripalda” con capogruppo Andrea Montuori «mi aspetto un’opposizione costruttiva e non distruttiva». Il secondo gruppo è “Atripalda Bene Comune” con Nunzia Battista capogruppo «vogliamo far innamorare la popolazione del nostro progetto». Non si è costituito ancora quello composto dai quattro eletti della lista “Atripalda Futura” ma l’ex vicesindaco Anna Nazzaro chiarisce «la nostra sarà un’opposizione costruttiva e mai distruttiva, perseguendo il bene del nostro paese».
Infine il parlamentino cittadino ha proceduto alla nomina all’unanimità della commissione elettorale composta dai consiglieri comunali Lello Labate, Fabiola Scioscia e Anna Nazzaro.
Lascia un commento