venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Amministrative 2022, l’ex vicesindaco Anna Nazzaro: «opposizione costruttiva e mai distruttiva, perseguendo il bene del nostro paese»

Pubblicato in data: 30/6/2022 alle ore:20:15 • Categoria: Politica

«La nostra sarà un’opposizione costruttiva e mai distruttiva, perseguendo il bene del nostro paese». A ribadirlo nel giorno d’insediamento del Consiglio comunale ad Atripalda sono state le due opposizioni, quelle espresse dalle liste sconfitte “Atripalda Futura” ed “Atripalda Bene Comune” che in aula hanno illustrato ciò che caratterizzerà la propria azione politica durante la consiliatura, volta anche alla collaborazione e al dialogo.
A spiegarlo, prima del giuramento del sindaco, per prima è stata l’ex vicesindaco Anna Nazzaro per la lista “Atripalda Futura”: «Ci tengo in questa aula consiliare e quindi istituzionale a fare gli auguri al nuovo sindaco Paolo Spagnuolo e a tutta la maggioranza e a tutti noi. Ringrazio anche gli elettori della nostra lista “Atripalda Futura” che ci hanno consentito di restare in quest’aula consiliare, anche se in ruoli diversi, ma comunque importanti. Sono sicura che il nostro impegno sarà proficuo per la cittadinanza». Assicura di agire «con la massima onestà intellettuale, con rigore ma nella piena trasparenza e collaborazione. La nostra sicuramente sarà un’opposizione costruttiva e mai distruttiva. Naturalmente ci saranno momenti importanti di condivisione e collaborazione». Poi l’augurio finale della Nazzaro: «Il mio auspicio è che veramente possiamo creare momenti di dibattito e dialogo perché il fine da perseguire resta sempre quello del bene comune. Sono sicura che questo intento ci accomuna in questo momento. Noi da questi banchi cercheremo di creare i presupposti per collaborare in sinergia, con la stessa consigliera Battista mi auguro. Naturalmente l’auspicio è quello di trovare un indirizzo univoco, quello della collaborazione e di perseguire l’unico fine che deve guidarci, il bene del nostro paese».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *