Una donna alla guida della Pro Loco di Atripalda: il nuovo presidente è Maria Assunta Galluccio
Pubblicato in data: 21/10/2022 alle ore:12:18 • Categoria: Attualità •Cambio al vertice alla Pro Loco di Atripalda. E’ una donna il nuovo presidente dell’associazione di promozione del territorio che ha sede In via Roma. Maria Assunta Galluccio succede a Marco Maietta dimessosi dopo pochi mesi dall’elezione.
«L’Amministrazione comunale rivolge gli auguri di buon lavoro al neo presidente della Pro Loco Maria Assunta Galluccio e al nuovo consiglio direttivo dell’associazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Siamo convinti che il presidente Galluccio, così come i suoi predecessori, riuscirà a proseguire le importanti attività svolte dall’associazione a favore del nostro territorio».
Eletto anche il nuovo Consiglio direttivo e definite le cariche per il prossimo triennio. Con il presidente Maria Assunta Galluccio il vice presidente è Fortunato Venezia e segretario Carmine Chiarolanza. Eletti come consiglieri Pellegrino Maffeo. Mauro Esposito, Giosuè Festa, Gerardo Saldutti e Mario Guerrera.
L’associazione sta lavorando al “Laboratorio di Halloween” che si terrà presso al sede sulla Maddalena il 28 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 e alla VII° edizione di “Presepi in Mostra”, la manifestazione che si svolgerà dal 4 dicembre al 6 gennaio nella chiesa della Maddalena.
Lascia un commento