luned� 30 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

L’atripaldese Annalisa Albanese nuova campionessa regionale di ciclismo su strada

Pubblicato in data: 11/11/2022 alle ore:14:34 • Categoria: Ciclismo, Sport
Assegnate le maglie di campione regionale ciclismo su strada CSI 2022.

La ciclista Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Woman Master Uno al campionato regionale strada  CSI 2022. A premiare e consegnare la maglia e la medaglia alla neo campionessa regionale, ipresidente comitato regionale CSI Campania (Centro Sportivo Italiano)  Enrico Pellino presso la sede regionale CSI a Cercola in provincia di Napoli.

L’atleta atripaldese si è messa in evidenza in questa stagione agonistica conquistando quattro podi nella categoria Woman Master 1.

Sono una sportiva sotto tutti i punti di vista e sono soddisfatta di come ho disputato la mia prima stagione agonistica. Sicuramente ho tanto da migliorare e imparare ma, nonostante sono madre di due bambini (Amirahed  Eloy) e, ovviamente ho impegni famigliari, riesco ad organizzarmi per trovare il tempo per gli allenamenti. Fin da piccola ho provato altre discipline come volley, podismo e calcio ma quello che mi appassiona di piu’ è stato il ciclismo. Probabilmente sono stata influenzata da una semplice passione familiare per il ciclismo, praticato da anni da mio padre, insomma seguendo le orme mi sono appassionata anchio per il ciclismo”. Infine, grande entusiasmo e tante soddisfazioni per Annalisa Albanese e per il team Eco Evolution Bike.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *