domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

“Si Gira!”, al via la rassegna cinematografica a cura di Zia Lidia Social Club

Pubblicato in data: 29/3/2023 alle ore:22:16 • Categoria: Cultura

Siete pronti a partire per un viaggio emozionante nel mondo del cinema? Venerdì inizia “Si Gira!”, la rassegna cinematografica a cura di Zia Lidia Social Club.

Il primo film sarà “The Program” di Stephen Frears, che racconta la storia del celebre ciclista Lance Armstrong. La pellicola ci offre uno sguardo approfondito sul mondo del ciclismo professionistico, sulle sue pressioni e sulle tentazioni che i corridori devono affrontare per essere competitivi.

Ad accompagnare la proiezione, avremo l’onore di avere Marco Guarella, uno storico del cinema che ci guiderà attraverso la visione del film e ci aiuterà a capire meglio il contesto storico e sociale in cui si è svolta la vicenda di Armstrong.

Presentano la serata Francesco Della Calce e Michela Mancusi.

Vi aspettiamo numerosi venerdì sera, a partire dalle ore 19:30, presso la Chiesa San Nicola da Tolentino di Atripalda. Non mancate!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *