Grave incidente stradale sul raccordo Avellino-Salerno: centauro in coma
Pubblicato in data: 4/7/2023 alle ore:14:53 • Categoria: Cronaca •Grave incidente stradale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in territorio di Atripalda.
Un 36enne di Avellino che viaggiava in direzione del capoluogo irpino, in sella alla sua moto è rimasto gravemente ferito. Il centauro è ricoverato in coma all’ospedale Moscati di Avellino. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi a causa del trauma cranico, riportato in seguito al sinistro. Il 36enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, attualmente intubato, si trova nel reparto di rianimazione in coma indotto.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento