venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Cinema in Piazzetta, doppio appuntamento ad Atripalda con Laika

Pubblicato in data: 8/8/2023 alle ore:12:10 • Categoria: Cultura

Torna la fortunata versione estiva delle proiezioni promosse dall’associazione di promozione sociale Laika ad Atripalda. Nella consueta location della Piazzetta degli Artisti – presso il centro storico, piazza Garibaldi -, sono due gli appuntamenti in calendario con il cinema all’aperto: martedì 8 agosto ecco “Belfast” (regia di K. Branagh, 2021, 97 min.), seconda proiezione giovedì 17 agosto con “Gamberetti per tutti” (regia di C. Le Gallo e M. Govare, 2019, 100 min.). Orario di inizio fissato alle 20.30.

L’evento è patrocinato dal Comune di Atripalda, organizzato in collaborazione tra Laika, il Millennium BarApple Pie, la Mood Records con la collaborazione della Puffo Film. Ad introdurre le proiezioni il saggista Paolo Spagnuolo. Con un ringraziamento particolare a Gianni Solimene. In caso di maltempo le proiezioni verranno rimodulate. È allo studio da parte degli organizzatori, in accordo con l’amministrazione, anche una terza data per il mese di settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *