gioved� 17 aprile 2025
Flash news:   Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc Via libera in Consiglio al Bilancio di Previsione 2025/27, la relazione dell’assessore Domenico Landi L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino New look per il team Eco Evolution Bike 2025 La Scandone battuta da Pallacanestro Angri

Partita l’attività della municipalizzata di Atripalda

Pubblicato in data: 25/8/2023 alle ore:15:12 • Categoria: Comune

Ieri è partita l’attività della società in house del Comune di Atripalda “Azienda Comunale Multiservizi -ACM Srl”, secondo la programmazione degli assessorati al Decoro Urbano e Lavori Pubblici. Una prima squadra di operai, infatti, ha iniziato con la disostruzione delle caditoie in via Appia e, una seconda, ad avviare la sistemazione dei paletti e dei sampietrini danneggiati in più punti della città. In tal senso, si evidenzia che finalmente è stata utilizzata una parte dei 3.000 sampietrini acquistati nel 2015 e giacenti nei depositi comunali per tutto questo tempo.

Nella giornata di domani 25 agosto, oltre a continuare le attività descritte, inizierà il lavaggio della pavimentazione di Piazza Umberto I, già interessata negli scorsi giorni da un intervento di sostituzione delle mattonelle rovinate.

Al termine di questa operazione – che durerà più giorni – l’amministrazione comunale userà il pugno duro contro gli esercenti responsabili dell’imbrattamento della pavimentazione nei pressi dei loro esercizi commerciali che non provvederanno alla pulizia della stessa.

Si coglie l’occasione per evidenziare l’ottimo lavoro dell’Avv. Gianfranco Orsino, amministratore unico della municipalizzata atripaldese, che in tempi record è riuscito ad avviare una parte delle attività della società, e con lui tutti i funzionari del Comune di Atripalda, i quali hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo, ognuno per la propria competenza specifica.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *