domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente

Pubblicato in data: 29/9/2023 alle ore:14:54 • Categoria: Attualità, Politica

L”ex vicesindaco Anna Nazzaro lascia il gruppo “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente.
Lo comunica ieri sera ad avvio della seduta di Consiglio comunale. L’ex vicesindaco ha deciso così di abbandonare il gruppo d’opposizione guidato dall’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo e composto dai consiglieri Nancy Palladino e Mirko Musto. Una decisione che nasce “Da una mia riflessione personale. Come già anticipato al gruppo comunico al consiglio che esco dal gruppo e continuerò il mio percorso da indipendente. Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi per il percorso condiviso fino ad ora. Auguro a noi tutti buon lavoro sempre in virtù del bene del nostro paese”. Cosi la comunicazione della Nazzaro al parlamentino cittadino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *