luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

L’atripaldese Annalisa Albanese campionessa nazionale categoria Woman Master 1

Pubblicato in data: 3/10/2023 alle ore:22:46 • Categoria: Ciclismo, Sport

Campionato Nazionale Ciclismo strada CSI 2023 (centro sportivo italiano), a Vieste l’atripaldese Annalisa Albanese si laurea campionessa nazionale categoria Woman Master  1.

Annalisa Albanese del team atripaldese Eco Evolution Bike vince infatti la maglia di campionessa nazionale di categoria Woman Master1 ne lcampionato nazionale ciclismo su strada CSI 2023 prova unica che si è svolto domenica mattina a Vieste in provincia di Foggia.  

I 63 km del circuito nel Gargano sorridono alle Marche, 7 volte sul gradino più alto del podio. Quattro maglie tricolori agli atleti di casa pugliesi. Due titoli in Campania

Il Gargano ha visto al via ben 161 ciclisti, provenienti da 11 regioni d’Italia, che si sono dati battaglia lungo il circuito di gara di 21 km, ripetuto tre volte. Il vento insistente lungo il circuito ha limitato i tentativi di allungo dei partecipanti. I due gruppi – in partenza corridori suddivisi in base alle categorie regolamentari – sono transitati in entrambe le gare compatti sulla linea del traguardo e a decretare il successo assoluto è stata una doppia volata di gruppo.

Nella prima gara ad alzare le bracce al cielo è il campano Enio Leone (Team Falco), mentre, nella seconda gara il successo al marchigiano Alessandro Cri (Fight Club)

Tra le donne, tredicesima maglia tricolore per la W2 Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli Fermo). Vittoria nelle W1 per Annalisa Albanese (Eco Evolution Bike) e nelle W3 per Emanuela Sampaolesi (Team Ponte Cycling). Scudetti per regione: 7 ori alle Marche, 4 alla Puglia e 2 alla Campania. Questi i tredici campioni nazionali CSI 2023 – Ciclismo su strada:

Junior Sport: Cesare Laera (Team Bike Putignano)

Élite Sport: Domenico Principe (Cicli Spano Sipontino)

Master 1: Alessandro Descisciolo (ASD 95/​105 rpm)

Master 2: Nicolò Centanni (100% Bike)

Master 3: Enio Leone (Team Falco)

Master 4: Alessandro D’Andrea (Torello Bike)

Master 5: Alessandro Cri (Fight Club)

Master 6: Mauro Maronari (FD Steel)

Master 7: Alberto Bonvini (FD Steel)

Master 8: Giovanni Cardillo (Pro. Gi.t)

Master W1: Annalisa Albanese (Eco Evolution Bike)

Master W2: Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli)

Master W3: Emanuela Sampaolesi(Team Ponte Cycling)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *