sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

In beneficenza il ricavato della terza edizione della manifestazione “Dedicato a chi non c’è più!“

Pubblicato in data: 19/10/2023 alle ore:09:47 • Categoria: Attualità
Eccoci qui con la comunicazione che da tempo tutti aspettavamo:
La scelta è stata studiata e vagliata a fondo, ci siamo seduti a tavolino con chiunque avesse proposte e motivazioni, abbiamo ascoltato, ci siamo confrontati e alla fine abbiamo votato così scegliendo la destinazione del ricavato di beneficenza della terza edizione del Dedicato a chi non c’è più!
Quest’anno abbiamo deciso di aiutare, quanto sia possibile farlo in queste situazioni, un nostro piccolo concittadino (per una questione di privacy non verranno fatti nomi) donando l’intero ricavato della giornata – circa 2000€; Il nostro piccolo amico, ormai da un po’ combatte contro un terribile sarcoma, sottoponendosi a terapie e continue cure nella provincia di Napoli.
Il nostro augurio è donare quanto più sollievo possibile, a lui e alla sua famiglia!
Inutile dire e ricordare SEMPRE che senza di Voi, senza la vostra partecipazione, senza il vostro sostegno e le vostre donazioni non avremmo mai potuto realizzare nulla.
La beneficenza è un atto straordinario, e assolutamente non per la riconoscenza, ma per il nobile aiuto disinteressato qual è, sapere che siete una comunità su cui si può contare è per noi il più grande orgoglio.
Grazie a tutti! 
Soprattutto a chi non c’è più e ci ha motivato più di tutto!
Ci vediamo l’anno prossimo con il Dedicato a chi non c’è più IV edizione… ma nel frattempo aspettate nostre.
Guido Del Gaudio
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *