domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Incendio a Pianodardine, la denuncia del coordinatore di Fi Ermelindo Romano: “Uno dei luoghi più inquinati d’Italia”

Pubblicato in data: 20/10/2023 alle ore:21:27 • Categoria: Attualità, Forza Italia, Politica

E’’ bruciata un’altra fabbrica con rilascio di formaldeide e, diossina nella valle del sabato. e’ la seconda in meno di 36 mesi. ringraziamo sentitamente le amministrazioni comunali di Atripalda e di Avellino, città governate ininterrottamente dai sinistri.

Ricordo quando nel 2.000 si chiese nel consiglio comunale di Atripalda, con diverse convocazioni del gruppo “Centro Destra per Atripalda” con Andrea De Vinco capogruppo, il registro delle aziende a lavorazione ” inquinante e le valutazioni di rischio ambientale”!

I sinistri in consiglio comunale, con tanto di manifesto affisso sui muri cittadini ci definirono barbari. A loro dire non c’era nessun problema di inquinamento!

A Pianodardine, è rimasto quello che doveva essere il sito C.D.R.: impianto per combustile derivato dai rifiuti.

Ora si chiama STIR stabilimento di tritovagliatura ed imballaggio rifiuti: UNA DISCARICA!!!! Una bomba ecologica pronta ad esplodere.

Poco importa che qualche dirigente e quadro aziendale, sia stato ed e’ amministratore dei comuni limitrofi con in tasca la tessera del PD. Sono stati assunti ad interi nuclei familiari!!!!….

Ma i Sinistri sono ambientalisti a portafogli alterni.

La valle del Sabato è diventata un luogo di morte. Uno dei luoghi più inquinati d’Italia! Dati scientifici collocano il posto dove vivono i nostri figli come il luogo con i numeri di tumori più alti in Europa.

Siamo il luogo dove, i tumori tra i bambini, i tumori infantili hanno il numero  più alto in Campania, maggiore di quello della terra dei fuochi!!!

Grazie SINISTRI!

 

Ermelindo Romano

Coordinatore cittadino Forza Italia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *