luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Alienazione beni comunali, pronto il bando per la vendita del mercatino rionale

Pubblicato in data: 20/11/2023 alle ore:16:31 • Categoria: Comune

Il Comune del Sabato mette di nuovo sul mercato i suoi “gioielli” con il bando per la cessione del mercatino rionale di via Marino Caracciolo.
L’edificio già in passato era stato posto in vendita senza trovare mai un acquirente e sortire l’effetto sperato. E’ pronta la bozza della determina da pubblicare sul Burc per procedere ad una nuova asta pubblica da tenersi presso la Sede comunale con il metodo dell’offerta segreta da confrontarsi con il prezzo base indicato nell’avviso d’asta. La data e l’orario sarà indicata a breve ma ormai tutto è pronto.
Una vendita decisa già dalla precedente amministrazione per sanare i conti in rosso del bilancio comunale.
Il locale commerciale, sito alla via Marino Caracciolo, è riportato nel Ncu al foglio 5, particella 1215, sub 18, categoria D8, con una rendita catastale di 5.792,00 euro ed una consistenza catastale di mq. 770. L’importo a base d’asta è di 616.000,00 euro.
L’offerta dovrà essere presentata o pervenire all’Ufficio Protocollo di Piazza Municipio entro le ore 12 dell’11 dicembre 2023. L’importo è al netto di imposte, tasse e spese per il trasferimento della proprietà, che sono tutte a carico dell’acquirente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *