Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto
Pubblicato in data: 22/2/2024 alle ore:22:00 • Categoria: Cronaca •Nonostante gli sforzi per migliorare la nostra città, continuiamo a registrare comportamenti di inciviltà diffusa. In pieno centro si può osservare, purtroppo, che la fontana di piazza Umberto I – nonostante l’occhio delle telecamere – è stata presa d’assalto dai soliti maleducati.
Non ci arrendiamo: andremo avanti per rendere Atripalda sempre più piacevole per i tanti cittadini rispettosi delle regole e che amano la propria città.
Invitiamo a segnalare alle autorità competenti ogni episodio di vandalismo e maleducazione al fine di individuare i trasgressori e sanzionarli secondo norma.
Nota stampa dell’Amministrazione del sindaco Paolo Spagnuolo
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento