mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042

Pubblicato in data: 29/4/2024 alle ore:11:36 • Categoria: Attualità

Per il secondo anno è stato organizzato l’evento di Tesseramento dell’associazione Officina 83042 APS, in collaborazione con un grande amico e tesserato Salvatore Gaeta (Bar Millennium) nel centro storico di Atripalda, più comunemente conosciuto ‘’Sott ‘a rovana’’. La giornata accompagnata dalla musica di Sabino Limone, e l’animazione, per i più piccini, del ‘’cappellaio matto’’, è stata come sempre indimenticabile. Il calore che ci avete fatto sentire, e la solidarietà di tutti nostri amici che ogni anno decidono di rinnovare con noi queste tessere, simbolo di costruzione, e buon augurio per quelli che poi sono e saranno gli eventi successivi che organizzerà l’associazione, come ad esempio il nostro amatissimo ‘’Dedicato a chi non c’è più’’ al quale noi siamo particolarmente affezionati, è immenso; Ci piace ricordare che l’evento è nato da una piccola idea che lega chiunque nella vita e realizzato da una grandissima squadra, senza il quale non potrebbe mai essere, e l’esempio più grande è il sostegno economico che ci è stato dato ieri, considerando che l’incasso del tesseramento verrà utilizzato come base per realizzare la quarta edizione del Dedicato.  Sono state più di 200 le persone che ieri ci hanno fatto sentire il loro cuore e incoraggiamento (poco meno dello scorso anno che sono state 300), e noi siamo fieri di ognuno di loro; Ringraziamo tutti voi che ogni anno ci aiutate a dar vita a tutto, con tessere, donazioni silenziose, lavori fisici che ne conseguono (e non sono pochi ); Che cos’è in fondo l’associazionismo? Qual è il senso se non quello di confrontarsi, unire le idee, le forze e il tempo per inseguire un unico obiettivo come quello della beneficenza e del trovare un posto e/o un giorno felice da condividere insieme, nonostante tutto quello che ci circonda?! Officina è questo e probabilmente tanto altro ancora che scopriremo solo con il tempo.

Atripalda sei bella! Non cambiare mai!’’
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *