mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini

Pubblicato in data: 20/5/2024 alle ore:09:15 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il Giro-E 2024 sulle strade della Campania con la nona tappa domenica 12 mag, dai campi Flegrei e arrivo a Napoli e la successiva martedì 14 mag (dopo il giorno di riposo) la più impegnativa nel Sannio da Benevento a Cusano Mutri con arrivo in cima bocca della selva a quota 1360 metri. In entrambe le tappe tanti ciclisti irpini hanno partecipato. Il team atripaldese Eco Evolution Bike hanno partecipato per la quarta volta consecutiva su cinque edizioni del Giro-E. Marco Miele è Giuseppe Albanese con team Valsir nella tappa Bacoli-Napoli, mentre nella decima tappa Benevento bocca della selva, Adolfo Alejandro Rodia sempre con team Valsir e Annalisa Albanese, Alfonso Alvino e Mario Venezia con team Italia. It Enit (agenzia nazionale turismo). È un sempre una soddisfazione per i ciclisti che partecipano al Giro-E competizione dedicata alle bici da corsa elettriche. Oltre alle bellezze storiche e paesaggistiche del territorio i ciclisti apprezzano anche l’entusiasmo e il calore della gente ai bordi della strada che applaudono al loro passaggio, oltre, a pedalare con tanti ex campioni come: Gianni Bugno, Claudio Chiappucci, Igor Astarloa, Damiano Cunego, Sonny Colbrelli, Sasha Modolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *