venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud” Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Villa comunale, Renzulli (Abc) denuncia: “lavoro a metà dell‘opera” Riqualificato l’anfiteatro della villa comunale Don Giuseppe Diana L’Avellino Basket corsara a Piacenza Al Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 l’avvio della fase sperimentale del Servizio di Sociologia del Territorio in Irpinia L’Avellino dilaga con la Casertana Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine

Rinviata la gara Avellino-Hinterreggio

Pubblicato in data: 15/2/2010 alle ore:11:25 • Categoria: Avellino Calcio

logo-seried_medium Lega Nazionale Dilettanti, rinviata la partita Avellino-Hinterreggio, in programma ieri allo stadio Partenio.
Il rinvio deciso giorni fà su richiesta della dirigenza calabrese, come previsto dalle disposizioni in materia.
E’ atteso nella prossima settimana il comunicato della Lega che indicherà la data del recupero della gara. Uno slittamento che suscita non poche polemiche in casa Avellino.12.
“Non possiamo accogliere questo rinvio con piacere, anche perché la squadra è reduce da una bella vittoria e dal punto di vista psicologico è davvero carica. Purtroppo l’Hinterreggio ha fatto leva su questa regola che di certo non aiuta questa categoria. Loro avevano soltanto un giocatore impegnato con la Rappresentativa”, spiega Dionisio.
“In questo modo viene stravolto un campionato dal quale spero di uscire, ci sono tante squadre che devono recuperare. Intanto avevamo disponibili sia De Angelis, sia Puleo che oggi si sono allenati a parte ma pronti a rientrare così come Licciardi, ormai sfebbrato. Marra è stato bravo a ridisegnare il lavoro per i prossimi giorni e la squadra dovrà trarne benefici, per quanto possibile, da questa sosta”.
Si riprenderà quindi domenica 21 con la trasferta di Castrovillari dove mancherà Romano che sconterà la squalifica che l’avrebbe tenuto fuori contro l’Hinterreggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *