venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

V° Randonnée terre d’Irpinia, successo sportivo ed organizzativo

Pubblicato in data: 17/6/2024 alle ore:14:32 • Categoria: Ciclismo, Sport

Ancora un successo la quinta edizione della Randonnée Terre d’Irpinia. I protagonisti gli organizzatori del Circolo Amatori della Bici, volontari e i centoquarantotto partecipanti provenienti da tutta la regione Campania. Ad accogliere i ciclisti al giardino dello sport (partenza e arrivo) in via ferrovia Atripalda il presidente del Circolo Amatori Antonello Amatucci e i suoi collaboratori che hanno offerto un ricco buffet ai partecipanti e famigliari al seguito, mentre l’assistenza meccanica è stata curata da AV Bike- store di Emilia Falciano con sede in Via Francesco Tedesco ad Avellino.

Dunque, una giornata importante per Atripalda, non solo per il successo della randonnée ma anche per la solidarieta’ che la manifestazione fa’ verso le persone con disabilità. Infatti,  tra i protagonisti anche il piccolo Alessio in sella alla sua bici. Alessio, affiancato dalla Mamma, con la divisa del Circolo Amatori della bici è affetto da paralisi celebrale infantile che gli ha compromesso il sistema nervoso centrale ha bisogno di tanta terapia e visite specialistiche, per questo motivo il circolo amatori della bici dona una parte delle quote di iscrizioni a favore della ‘’causa’’ di Alessio. Prima della partenza sono state consegnate due targhe alle  squadre con piùpartecipanti, il team Eco Evolution Bike e la Ciclistica Salernitana entrambe con quattordici partecipanti. La manifestazione si è terminata con un ricco pasta party per tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *