luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike

Pubblicato in data: 10/7/2024 alle ore:14:57 • Categoria: Ciclismo, Sport

E’ stato un week-end ricco di emozioni quello che hanno vissuto cinque ciclisti del team atripaldese Eco Evolution bike impegnati per la prima volta alla 37ma Maratona dles Dolomites.
I protagonisti di questa straordinaria avventura
tutti con un obiettivo da raggiungere come la maggior parte dei corridori che vi partecipano. Chi per migliorare il proprio tempo personale, chi vuole provare a vincere o piazzarsi nelle prime posizioni e chi punta a divertirsi e godersi il panorama. A questi ultimidue obiettivi si sono concentrati i cinque ciclisti dell’Eco Evolution Bike: Marco Miele, Pasquale Manna, Alberto Pisano, Giuseppe Albanese e Massimiliano Sodano e della comitiva ha preso parte anche Gerardo Policano del team O’Metetore. La pioggia della prima mattina e a tratti durante la giornata ha influito sulla maggior parte dei maratoneti delle due ruote sulla scelta del percorso da fare , infatti, Marco Miele, Alberto Pisano e Giuseppe Albanese hanno fatto il  percorso Sella Ronda di km 55 e 1780 metri dislivello, mentre Pasquale Manna ha fatto il medio km 106 e 3130 metri dislivello e Massimiliano Sodano il lungo km 138 e 4230metri dislivello. Il più performante è stato Pasquale Manna che si è classificato198mo assoluto su 2552 e al 28mo di categoria con una media 22,50 km/h.

Nonostante la pioggia e le basse temperature per i cinque ciclisti è stata una festa e una straordinaria esperienza che vogliono rifare, semmai, con il team al completo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *