luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

Pubblicato in data: 16/7/2024 alle ore:13:54 • Categoria: Cronaca

Il dottore Carlo Iannace ha ottenuto la grazia per la pena accessoria residua della interdizione dai Pubblici Uffici per tre anni.
A comunicarlo la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, tramite il suo Ufficio Esecuzioni Penali.

Il decreto è datato 10 luglio 2024 con il quale il Presidente della Repubblica ha concusso la grazia per la pena accessoria residua ancora da espiare dell’interdizione dai pubblici uffici per tre anni legata al processo Welfare.

Il provvedimento è debitamente controfirmato dal Ministro della Giustizia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *