luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024

Pubblicato in data: 25/7/2024 alle ore:13:17 • Categoria: Ciclismo, Sport

Nonostante il poco tempo per recuperare le fatiche di 15 giorni fa alla MB  Race ultra famfy di  Megève in alta Savoia ed ecco che continua a brillare e a dare spettacolo Il bikers Giuseppe Calabrese del team Eco Evolution Bike. L’ultimo show è arrivato in un’altra gara regina: la Sila Epic MTB valida per l’8^ prova della challance Trofeo dei Parchi Naturali MTB svoltasi nel parco nazionale della Sila a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza. Giuseppe Calabrese ha concluso il percorso più lungo, 84 chilometri e un dislivello di 3400 metri in sei ore e mezza concludendo la gara 32mo posto assoluto e 8vo nella rispettiva categoria Master4. L’instancabile bikers del team atripaldese Eco Evolution Bike ha fatto appello alle sue grandi capacità mentali, tenacia e grinta per portare a termine la gara rivelatasi ancora più dura, non solo per il percorso già duro e impegnativo, ma anche per il caldo asfissiante (40°). Anche se due settimane non sono state sufficienti per recuperare,  Giuseppe Calabrese è il suo team eco evolution bike sono orgogliosamente soddisfatti e l’entusiasmo sale sempre più in alto. Prossimo impegno per Giuseppe Calabrese é alla Gran Fondo Sele che si svolgerà il prossimo 28 luglio a Contursi Terme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *