domenica 13 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Riapre il Presidio Ospedaliero “Agostino Landolfi” di Solofra: taglio del nastro con il presidente della Regione Vincenzo De Luca. Foto

Pubblicato in data: 30/7/2024 alle ore:17:31 • Categoria: Attualità

Riapre il Presidio Ospedaliero “Agostino Landolfi” di Solofra, completamente ristrutturato, rinnovato e funzionante, realizzato in poco più di due anni grazie ad un investimento effettuato dalla Regione Campania insieme all’azienda Moscati di Avellino di circa 26 milioni di euro. Il plesso dispone di due sale operatorie, 5 posti di terapia intensiva, 94 posti letto, 19 servizi ambulatoriali con personale altamente specializzato e attrezzature rinnovate e moderne.
Abbiamo trasformato il Landolfi di Solofra in una struttura di avanguardia in diversi campi. In primo luogo, per la riabilitazione post traumatica o operatoria, grazie alla disponibilità e all’utilizzo di oltre 15 tecnologie robotiche riabilitative dotate di strumenti avanzati. Insieme alla riabilitazione, è stata attivata la chirurgia specialistica per la protesi all’anca e al ginocchio, attraverso tecniche di eccellenza con robot di precisione di ultima generazione.
Inoltre, Solofra offre anche le strutture e i servizi di uno dei centri di riferimento pubblici per la procreazione medicalmente assistita (Pma), all’interno della nostra rete regionale, dotata di criobanca per la conservazione dei gameti nei pazienti oncologici e con altre patologie. Si tratta di un servizio di civiltà, di cui siamo davvero orgogliosi.
Abbiamo tenuto fede agli impegni assunti, rispettando i tempi di consegna delle opere, ed oggi abbiamo fatto un ulteriore importante passo in avanti nella riqualificazione del servizio sanitario regionale.

Nota stampa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *