gioved� 10 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Tragedia di Capaccio Paestum, il dolore immenso delle famiglie Spagnuolo e Arena. Oggi camera ardente, domani pomeriggio le esequie

Pubblicato in data: 25/8/2024 alle ore:18:02 • Categoria: Cronaca
Lutto Cosimo Spagnuolo deceduto insieme alla moglie Rossana Arena. Ne danno il triste annunzio il padre Antonio, la madre Anna Russo, il figlio Francesco, il fratello Francesco, la sorella Lucia ed i parenti tutti. Atripalda, 25 agosto 2024 Le esequie avranno luogo domani 26 agosto, ore 16.00, muovendo da via Nazionale Torrette di Mercogliano (presso Onoranze Funebri Irpinia) e proseguiranno per la Chiesa di Sant’Ippolisto Martire, dove alle ore 16.30, sarà celebrato il rito funebre. La Famiglia ringrazia quanti prenderanno parte.
Dolore immenso per la famiglia di Rossana Arena in Spagnuolo. A darne il triste annuncio sono il padre Carlo, la madre Pietra Paola Di Franco, il fratello Alessandro e i parenti tutti. Le esequie si terranno domani, 26 agosto 2024, alle ore 16:00. Il corteo funebre partirà da via Nazionale Torrette di Mercogliano, presso Onoranze Funebri Irpinia, per poi proseguire verso il luogo della cerimonia.
La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *