venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino

Pubblicato in data: 5/9/2024 alle ore:07:55 • Categoria: Attualità

Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino e promette all’associazione “Biancoverdi InsuperAbili aps” di assistere insieme a loro alla prossima gara interna dei lupi.
Ad annunciare l’entrata del Rambo nazionale, con tanto di foto postata sui social, è il coordinatore campano del Mid, Giovanni Esposito: «Felice di avere con noi un simbolo storico del calcio italiano, internazionale e della nostra città. De Napoli è un valore aggiunto che arricchisce le nostre battaglie all’interno del nostro Movimento, affinché la speranza diventi sempre più forte. Ha subito accettato volentieri di far parte del movimento».
L’occasione dell’incontro e del sostegno alle battaglie dei diversamente abili da parte del fuoriclasse del calcio italiano, il biancoverde di Chiusano San Domenico, compagno di squadra di Maradona nel doppio scudetto vinto a Napoli e del Milan vincente di Berlusconi, è stato l’appuntamento organizzato ad Atripalda in vista delle celebrazioni per i festeggiamenti del Santo Patrono Sabino Vescovo che si è tenuto in Via Tufara presso il “Parco Elio Parziale” organizzato dal parroco della chiesa madre Don Luca Monti insieme al dottore Sabino Aquino e al comitato festa.

All’evento che ha visto l’esibizione di un “concerto per la Pace” con tenori e soprani De Napoli ha deciso di appoggiare le iniziative del Movimento italiano per disabili.
Al tavolo ha poi fatto una promessa ai Biancoverdi InsuperAbili: «La prossima partita in casa dell’Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi, verrò a tifare con voi nella Curva Nord».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *