domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Pubblicato in data: 12/9/2024 alle ore:06:29 • Categoria: Avellino Basket

È terminata con il punteggio di 78-74 la seconda amichevole di precampionato della Scandone Avellino che esce sconfitta dal PalaMiwa dove s’impongono i padroni di casa della Cestistica Benevento. Un match equilibrato soprattutto nei primi due quarti dove le due squadre si sono

affrontate con grande energia ed intensità.

Terzo quarto favorevole ai sanniti che sono stati molto più aggressivi sia nella fase offensiva che difensiva e senza troppe difficoltà sono riusciti a portare a casa la contesa che si è rivelata un vero e proprio antipasto di campionato: entrambe le squadre si affronteranno nel prossimo torneo di serie B interregionale.

Nonostante la sconfitta i lupi hanno mostrato evidenti progressi sia sul piano fisico che sull’intesa di gioco. Buona la prestazione specialmente del nuovo arrivato Zanini.

Così coach Sanfilippo nel post partita: “Abbiamo giocato una gara discreta, non siamo stati brillantissimi questa sera. Ci sono cose che abbiamo fatto bene altre meno, ed è normale in questa fase di preparazione al campionato. Loro hanno giocato una gara molto gagliarda e consistente, dobbiamo essere più bravi a leggere alcune situazioni di gioco che di volta in volta si presentano. Continuiamo a lavorare per farci trovare pronti quando il gioco si farà duro e ancora più impegnativo”

Il pre-campionato della Scandone continuerà tra le mura amiche del Pala Del Mauro con un match in programma sabato 14 settembre alle ore 17 contro la Juve Caserta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *