luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“

Pubblicato in data: 30/9/2024 alle ore:15:51 • Categoria: Attualità, Politica

Si è assenti quando si viene invitati ad un tavolo e non ci si presenta. Nel caso specifico non sono stato assente perché non invitato alla riunione.
Atripalda non è stata invitata poiché l’incontro è stato organizzato tra i Comuni sul cui territorio insistono le stazioni ferroviarie di una determinata area geografica.

Atripalda non ha la stazione ferrovia perchè essa, sia pur presente in linea d’aria a pochi passi dalla nostra città, insiste sul territorio di Avellino.

Il mancato invito del Comune di Atripalda non è stato dipeso quindi né da dimenticanza, né da sgarbo istituzionale, poiché l’oggetto della riunione riguardava un primo incontro tra i comuni sul cui territorio insiste la stazione ferroviaria.

E’ ovvio e sottinteso che detti Comuni avranno bisogno della condivisione dei Comuni limitrofi per cui, quando avranno chiara la proposta da sottoporre a Rfi ed alla Regione, essa sarà estesa per ricevere una maggiore “forza contrattuale”.

Spero che il livello della polemica continui ad essere tale, perché sarà sempre come giocare contro una squadra di almeno due categorie inferiori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *