gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale

Pubblicato in data: 21/12/2024 alle ore:13:16 • Categoria: Ciclismo, Sport

Cena sociale per il team Eco Evolution Bike, che ha avuto modo di riunire i suoi atleti con familiari al seguito nel ristorante ad Aiello del Sabato per festeggiare con un pranzo sociale la stagione agonistica appena terminata. Durante il convivo, il presidente Giuseppe Albanese ha tenuto un bilancio di tutte le fasi salienti della stagione 2024 elogiato in particolare due atleti, Annalisa Albanese e Angelo Ruocco

Annalisa Albanese per aver conquistato la maglia di campionessa nazionale CSI Mediofondo ad Ariano Irpino e maglia nazionale di miglior scalatrice Woman1 a S. Giovanni Rotondi (FG) e il riconoscimento del CONI Campania con la benemerenza sportiva per il suo impegno contro la violenza sulle donne.
Angelo Ruocco invece benemerenza sportiva sempre dal CONI Campania per l’impegno e dedizione nel corso della sua vita allo sport. Premiati anche Carlo Taccone, Francesco Ricci, Adolfo Rodia, Preziosi Alfredo, Gennaro Giliberti, Mario Venezia, Alfonso Alvino, Mikhail Loukin, Marco Rodia, Pasquale Manna e Pellegrino Tozzi. La festa sociale si è finita con gli auguri con un brindisi con tutti i presenti per la prossima stagione targata 2025 e un ringraziamento agli sponsor che sostengono il team.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *