domenica 29 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Pubblicato in data: 28/12/2024 alle ore:11:04 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino 1912 rende noto che Noah Zula Mutanda Kasongo ha sottoscritto con il club un contratto da calciatore professionista.

Tale vincolo avrà durata fino al 30 giugno 2027.

Nato il 21 giugno 2005 il calciatore tedesco, di origini congolesi, è arrivato all’Avellino per il settore giovanile dopo un percorso nei vivai di Schalke 04 e Napoli.

Nel suo percorso in biancoverde ha contribuito alla vittoria del campionato della formazione primavera 3 ed in questa stagione ha esordito in prima squadra collezionando 6 presenze nel girone C di serie C, con a referto un gol contro la Juventus Next Gen, ed una presenza in coppa italia di serie c.

La società augura a Noah un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno augurandosi che il suo percorso di crescita continui.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *