domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Ritorna giovedì l’appuntamento col cinema alla Pro Loco di Atripalda

Pubblicato in data: 23/2/2010 alle ore:09:14 • Categoria: Cultura

locandina-fratello_dove_seiGiovedì 25 Febbraio ore 19.00 riprende l’appuntamento cinematografico gratuito di Pro Cinema presso la sede dell’ associazione Pro Loco Atripaldese sita in via Roma 154.
Questa terza visione vedrà protagonisti alla regia i fratelli Joel ed Ethan Coen con “Fratello, dove sei?” film del 2000 (durata: 110 min) la cui trama, tra farsa e favola, è il viaggio attraverso gli Stati Uniti di tre galeotti evasi dal carcere alla ricerca della refurtiva di un vecchio colpo. Con George Clooney, John Turturro, Tim Blake Nelson, John Goodman e Holly Hunter che interpretano personaggi pittoreschi in un road movie ispirato all’Odissea. La colonna sonora, con brani che rappresentano le radici della musica americana, ha vinto un Grammy Award come Album dell’anno (2002).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *