gioved� 10 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa

Pubblicato in data: 31/3/2025 alle ore:22:42 • Categoria: Attualità, Comune

Il Comune di Atripalda ed il Comune di Labico hanno siglato il patto di amicizia nel segno del Capitano dei Carabinieri Raffaele Aversa, una delle vittime dell’eccidio delle Fosse Ardeatine.

Durante la cerimonia – svoltasi oggi 23 marzo nel comune romano in occasione dell’anniversario di morte di Aversa – il sindaco Spagnuolo ha dichiarato: “La vita del Capitano Aversa è stata sempre all’insegna dell’onestà, del coraggio, dell’amore per la libertà. Sacrifici come il suo hanno favorito la nascita della Repubblica, che ci permette di vivere la bellezza della democrazia. Oggi affrontiamo tempi in cui il mondo è diventato una polveriera e quindi occorre ricordare gli orrori delle guerre e percorrere, a tutti i costi, il sentiero della pace”.

Si ringrazia il Sindaco di Labico Danilo Giovannoli e l’Amministrazione Comunale tutta per il gentile invito.

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *