gioved� 17 aprile 2025
Flash news:   Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc Via libera in Consiglio al Bilancio di Previsione 2025/27, la relazione dell’assessore Domenico Landi L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino New look per il team Eco Evolution Bike 2025 La Scandone battuta da Pallacanestro Angri

Un successo la kermesse :”E tu che sport sei”

Pubblicato in data: 8/4/2025 alle ore:23:40 • Categoria: Ciclismo, Sport

“E tu che sport sei?”,  questo è stato il tema della manifestazione sportiva che si è tenuta domenica mattina presso il Corso principale di Avellino e  ha visto la partecipazione di numerose società sportive con migliaia di bambini che hanno avuto la possibilità di osservare da vicino diverse discipline sportive. Dalle più conosciute sport di squadra a quelle discipline meno conosciute e i cittadini, sportivi e non hanno avuto modo di scoprire e assistere a diverse esibizioni coinvolgenti. A rappresentare il ciclismo era il team atripaldese Eco Evolution Bike con otto atleti a partire dalla campionessa nazionale CSI Annalisa Albanese, il vice presidente Pasquale Manna, il presidente Giuseppe Albanese, il capitano Mario Venezia, Gennaro Giliberti, Maurizio Cipolletta, Alfredo Preziosi Mikhail Loukin e Alfredo Preziosi. La kermesse è stata organizzata dal  comune di Avellino assessorato politiche giovanile e dello sport e con il patrocinio del CONI Campania e la collaborazione delle delegazioni Coni di Avellino e Salerno. Soddisfatto l’assessore allo sport di Avellino Gianluca Gaeta e il delegato provinciale Coni di Avellino prof Giuseppe Saviano per il successo della manifestazione. É stato un esordio positivo che promette un futuro ricco di iniziative con lo sport come strumento di crescita, di educazione e inclusione per le nuove generazioni. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *