venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc Via libera in Consiglio al Bilancio di Previsione 2025/27, la relazione dell’assessore Domenico Landi L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino New look per il team Eco Evolution Bike 2025 La Scandone battuta da Pallacanestro Angri

Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 8/4/2025 alle ore:23:57 • Categoria: Cronaca

Si è conclusa con successo l’indagine sull’incendio dell’automobile del Presidente del Consiglio Comunale Francesco Mazzariello. I carabinieri della locale stazione, coadiuvati dal Comando Provinciale e dalla Procura di Avellino, sono riusciti ad arrestare l’autore materiale del reato.

Il sistema della videosorveglianza ha giocato un ruolo fondamentale nell’indagine, permettendo di raccogliere prove decisive per il fermo dell’autore del reato.

La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e pertanto siamo soddisfatti che le nostre forze dell’ordine, supportati dal sistema pubblico di videosorveglianza, sono in grado di agire con prontezza ed efficacia. Un pensiero speciale va all’amico Francesco Mazzariello, che ha affrontato questo grave episodio con coraggio e determinazione.

Confidiamo che questa ennesima puntuale risposta dell’Arma dei Carabinieri di Atripalda possa servire da monito per tutti coloro che pensano di poter agire impunemente.

Il sindaco Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *