domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

L’Avellino.12 torna a vincere in casa, 1-0 contro Rosarno e ora pensa ai play off

Pubblicato in data: 1/3/2010 alle ore:12:25 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-rosarnoL’Avellino continua la rincorsa ai play off e, dopo quasi tre mesi, torna a vincere casa contro il Rosarno. Il goal di D’Isanto su assist di Romano chiude la partita al 52′. 12 gare, 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte e ancora 11 match da giocare, questo il quadro biancoverde, se i nostri continuano di questo passo i play off sono assicurati. Per due partite di seguito la porta di Apuzzo rimane inviolata, unico rammarico quello di non aver insistito sul raddoppio. Ma quello che conta per l’Avellino è aver sfatato il tabù del Partenio, è ora caccia aperta ai play off. Nella rosa biancoverde rientra Romano, rimane in panchina Biancone. Il Rosarno, privo di cinque titolari, lascia subito l’iniziativa ai padroni di casa, i biancoverdi incalzano ma non sfondano, solo Rega riesce a mettere paura alla difesa calabrese, ma niente da fare, i colpi di testa di Majella al 1′ e Romano al 10′ non centrano la porta. Per il goal bisogna aspettare l’avvio della ripresa. Sospiro di sollievo per i padroni di casa. Dopo pochi minuti, al 68′, Romano sfiora il raddoppio servito da D’Isanto, ma nulla di fatto.  Ora il pensiero va a Modica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *