Parcheggio, custodia villa comunale e diurno: da domani riapertura affidata alla ditta di Roberto Cappiello
Pubblicato in data: 11/4/2010 alle ore:23:45 • Categoria: Attualità •Parcheggio interrato e custodia della villa comunale (foto), da domani mattina riapertura al pubblico con un nuovo gestore. Sarà la ditta del giovane atripaldese Roberto Cappiello (foto in basso) ad occuparsi della gestione del parking sottostante la villa comunale di via Circumvallazione, della guardiania ed apertura e chiusura della area a verde di piazza Sparavigna e del Diurno di via traversa Dogana.
Parte così ufficialmente la nuova gestione del parcheggio pubblico. Dopo tre mesi di completo abbandono, l’Amministrazione comunale ha deciso di affidare il servizio di gestione e custodia, detenuto fino al 31 dicembre dello scorso anno dalla cooperativa <Oltre l’Orizzonte> al giovane Roberto Cappiello.
Il nuovo concessionario si dovrà occupare, inoltre, anche della custodia del verde della Villa comunale, della sua apertura e chiusura dei cancelli al pubblico e della gestione del servizio Diurno localizzato nella 2° traversa di via Dogana Nuova.
“In questi giorni ho proceduto alla pulizia del parcheggio – racconta il neo gestore Roberto Cappiello -. Provvederò ad installare anche delle telecamere a circuito chiuso per evitare che possano ripetersi atti di vandalismo nei confronti delle auto parcheggiate come accaduto in passato. Inoltre stiamo procedendo all’installazione della segnaletica orizzontale e verticale“.
Questi i prezzi per la sosta che saranno applicati da domani mattina: 50 centesimi all’ora. I residenti potranno usufruire anche di miniabbonamenti mensili al costo di 60 euro a mese. L’orario di apertura al pubblico dell’area di sosta ubicata a pochi passi da piazza Umberto I sarà il seguente: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Lascia un commento