gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale

Progetto “Codice Rosso” da Atripalda a San Mango sul Calore

Pubblicato in data: 19/4/2010 alle ore:13:38 • Categoria: Attualità, Comune

protezione-civile-scuola-de-amicis-3La Polizia Municipale di Atripalda “esporta” il Codice Rosso nella cittadina di San Mango sul Calore. Dopo l’enorme successo riscosso dalla manifestazione atripaldese nella scuola elementare De Amicis, l’agente di Polizia Municipale Carmine D’Agostino sarà ospite dell’Amministrazione comunale di San Mango sul Calore per riproporre la tre giorni di sensibilizzazione sulla sicurezza in caso di calamità naturali. Il progetto di Protezione civile sarà presentato nei giorni 26-27 e 30 aprile nell’aula consiliare del comune di San Mango, uno dei comuni afferenti al Com che ha come capofila la cittadina del Sabato. Dopo i due giorni di lezione e di dimostrazioni teoriche, venerdì 30 ci sarà la prova di evacuazione generale, così come avvenuto nella scuola De Amicis di Atripalda. «Ringrazio la Protezione civile e il corpo di Polizia Municipale per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo per i nostri giovani – ha detto il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzanol’invito dell’Amministrazione comunale di San Mango, oltre a onorarci è la dimostrazione del valore delle nostre iniziative».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *