venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Sul campo del Catania, l’Euroform cerca la vittoria numero diciotto

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:08:44 • Categoria: Pallavolo, Sport

catania_atripaldaL’Euroform sbarca in Sicilia, destinazione Acicastello. Sabato pomeriggio alle 18.00 al Pala Livatino si scende in campo per la terzultima giornata del campionato di B1.
Marolda e soci vanno a caccia di una vittoria per la qualificazione ai play off.
L’obiettivo dichiarato è bissare il successo d’andata quando la sfida terminò 3-0 in favore degli irpini.

La formazione etnea, reduce da un torneo che ha visto protagonisti soprattutto i suoi giovani non è mai riuscita a conquistare la vittoria quest’anno e in classifica stazione all’ultimo posto con 3 punti frutto di altrettante sconfitte al tie break.
Una gara ampiamente alla portata dei biancoblu che intendono “riparare” alla sconfitta di domenica scorsa contro Turi e guardare serenamente alle ultime due sfide contro Galatina e Casoria. Di Dio di Enna e Giorgianni di Messina gli arbitri dell’incontro.

L’Euroform è pronta a schierare in campo il sestetto tipo anche se non è escluso che qualche giovane possa subentrare a gara in corso per maturare esperienza. Anche mister Zito probabilmente farà ruotare il sestetto rossoblu che nelle sue file annovera: il capitano Trimarchi reduce dalla serie A, Buremi e Campi nel ruolo di schiacciatori; Palmieri e Malizia palleggiatori, i giovanissimi centrali Bandieramonte, Cubito, Castrogiovanni e Torre, Testagrossa e Privitera opposti, Bonanno libero.
Per l’Euroform una sfida da vincere a tutti i costi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *