venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Aggredisce genitori e maresciallo dei Carabinieri, arrestato 40enne tossicodipendente

Pubblicato in data: 24/4/2010 alle ore:12:21 • Categoria: Cronaca

carabinieriAll’ennesima richiesta di denaro e ormai stanchi delle continue violenze morali e fisiche, due genitori atripaldesi hanno deciso di denunciare il proprio figlio 40enne. L’episodio si è verificato ieri sera (venerdì)  nel centro città, dove I.G., queste le iniziali dell’uomo, ha cominciato a picchiare i genitori che gli avevano negato 20 euro da lui richiesti.
L’ira e la violenza dell’uomo, tossicodipendente e alcolizzato, ha spinto i due coniugi a chiamare i Carabinieri della stazione di Atripalda e i sanitari del 118. Attimi di panico all’arrivo dei militari, il giovane, infatti, ha colpito con un violento calcio al petto il maresciallo dei Carabinieri nel momento in cui è entrato in casa per cercare di placarlo.
Solo l’intervento dei medici del 118, che hanno sedato l’uomo con un forte calmante, ha potuto evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.
L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di tentata estorsione ai danni dei genitori, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina sarà giudicato per direttissima presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *