domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Air in caduta libera, vince Cantù 76-85. Guarda le foto

Pubblicato in data: 25/4/2010 alle ore:09:55 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-pienoSesto stop per l’Air Avellino. Non ce la fa a strappare la vittoria ad una Ngc Cantù che si impone sul parquet biancoverde per merito e determinazione. Ora è attesa per i risultati delle altre gare in ottica play off. Dopo la soddisfacente partita di Caserta arriva l’ennesimo scivolone, Porta esce tra i fischi, Nelson ancora una volta fantasma in un mix che evidenzia una prestazione sottotono di tutta la squadra.
air-cantuDurante tutto il macth i lupi non riescono a prendere in mano le redini, lasciando troppo spazio agli ospiti, fatta eccezione per Akyol e Brown che tentano una rimonta che dura poco: aumentano i minuti di gioco e aumentano i punti di distacco.
air-cantu3Intanto all’orizzonte ancora tre gare: domenica 2 maggio a Montegranaro, poi sabato 8 maggio in casa contro Biella e ultima gara domenica 16 maggio a Cremona.

Air Avellino – NGC Medical Cantù 76-85 (17-25, 38-45, 58-70, 76-85)

Air Avellino
: Troutman 20, Dylewicz 3, Casoli 0, Lauwers 2, Brown 17, Cortese 0, Iannicelli 0, Napodano 0, Porta 3, Nelson 1, Szewczyk 12, Akyol 18. Non entrati: Iannicelli, Napodano, Casoli All.: Pancotto

NGC Cantù
: Bloise 0, Green 4, Ortner 11, Markoishvili 7, Leunen 11, Giovacchini 3, Mazzarino 23, Mian 0, Lydeka 9, Meroni 0, Motta 0, Micov 17. Non entrati: Bloise, Mian, Meroni, Motta All.: Trinchieri

Arbitri
: Tolga Sahin, Massimiliano Duranti, Gianluca Sardella
Note:

air-cantu21Avellino: Percentuali di tiro 20/37, Tiri liberi 15/21, Tiri da tre 7/24, Rimbalzi 15/19

Cantù: Percentuali di tiro 20/41, Tiri liberi 9/13, Tiri da tre 12/25, Rimbalzi 16/22

Usciti per 5 falli: Akyol
Spettatori: 2500 circa. Incasso: Euro 20.000

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *