domenica 08 settembre 2024
Flash news:   Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Annalisa Albanese nella cronoscalata città di Panni la più veloce

Controlli a tappeto della Polizia Municipale, sequestrate auto e patenti

Pubblicato in data: 29/4/2010 alle ore:14:51 • Categoria: Cronaca

sabino-parzialeQuattro auto sequestrate, tre incidenti rilevati e altrettante patenti sequestrate: è stato un mese di intenso lavoro per la Polizia Municipale di Atripalda, agli ordini del comandante Sabino Parziale (nella foto). Le operazioni si riferiscono, infatti, al periodo che va dal 30 marzo al 29 aprile nel quale i vigili urbani hanno appurato diverse violazioni al codice della strada. In particolare, due automobili sono state sequestrate perché erano sprovviste della copertura assicurativa, una terza auto perché il titolare, un cittadino di nazionalità ucraina, non era in possesso della regolare patente di guida riconosciuta dallo Stato italiano. Per quanto riguarda le patenti ritirate, oltre a quella dell’ucraino che ha causato un incidente lo scorso pomeriggio in pieno centro ad Atripalda, la Polizia Municipale ha ritirato anche quella di una donna che, guidando in stato di ubriachezza, è stata protagonista di un incidente in via Melfi. Infine, sempre gli agenti locali hanno fermato un’automobilista che circolava a bordo di un’automobile sottoposta a sequestro giudiziario. Per lui è stata proposta la sospensione della patente. «Le operazioni portate a termine dal nostro Comando di Polizia Municipale sono la testimonianza concreta dell’operosità dei vigili urbani che non si limita di certo alle contravvenzioni o alle multe per divieto di sosta – ha detto l’assessore delegato Enzo Aquinoa loro va il mio ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *