domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Domenica in città il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle

Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:21:54 • Categoria: Pattinaggio a rotelle, Sport

pattinaggio2Seconda e ultima prova del Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada riservato alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m.
Domenica 16 maggio alle 14.00 ritorna nel cuore della città del Sabato l’iniziativa curata dalla Pro Loco di Atripalda in collaborazione con l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino, il CONI provinciale e con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Per l’occasione la città atripaldese sarà di nuovo teatro di una entusiasmante competizione tra giovani e giovanissimi atleti provenienti da tutto il territorio campano lungo un percorso impegnativo, scattante e sinuoso. Il circuito che parte da Piazza Umberto I e si snoda lungo via Melfi e via Roma sino all’altezza della Chiesa del Carmine, ha, infatti, raccolto il parere favorevole da parte dei giudici, i quali hanno dichiarato che il tragitto ben si presta ad una competizione di questo tipo. I pattinatori si sfideranno dalle 14.00 alle 20.00 in circa 18 gare. A seguire ci sarà la premiazione, solo allora potremo conoscere coloro che saliranno sul gradino più alto del podio e si qualificheranno per i prossimi Campionati italiani. A tal proposito si invita la cittadinanza tutta ad osservare il divieto di transito nelle strade coinvolte dalla manifestazione.

La Pro Loco, inoltre, ricorda che sarà in piazza per mettere a disposizione guide turistiche per accompagnare tutti coloro che ne saranno interessati in un itinerario storico archeologico che toccherà i principali siti di interesse della città di Atripalda. Per info e prenotazioni è possibile compilare il modulo di prenotazione sul sito www.prolocoatripalda.it nella sezione visite guidate ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica prolocoatripalda@libero.it o al numero di fax 0825/756412.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *