domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Grande successo per l’VIII edizione di Bicincittà

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:11:37 • Categoria: Ciclismo, Sport

BicincittàSi è svolta domenica 30 maggio ad Atripalda l’ VIII edizione di Bicincittà. Circa 130 i bambini che in una giornata di sole hanno preso parte alla manifestazione. Erano presenti nella piazza i Carabinieri della Stazione di Atripalda, nonché due motostaffette dei Carabinieri di Avellino, la Polizia Stradale, i Vigili Urbani di Atripalda con l’unità mobile, la Protezione Civile di Atripalda. Il raduno e le iscrizioni gratuite hanno permesso una folta partecipazione di bambini che alle ore 11:00 sono partiti dalla Piazza Umberto I di Atripalda. Tutti i partecipanti all’iscrizione sono stati forniti di un kit-gara omaggiato dal Supermercato Sisa di via Appia di bicincittàAtripalda. Presenti, a chiusura del percorso, il gruppo dei veterani Circolo Amatori della Bici. Alla fine della manifestazione sono stati sorteggiati caschi, magliette, e borracce. E’ stato allestito inoltre un percorso all’interno della piazza riservato ai più piccoli provvisto di segnaletica stradale. Presente inoltre anche l’associazione Missione Sorriso con i clown di corsia che hanno animato la mattinata con palloncini e giochi. Ulteriore collaborazione delle giornata con Tecnocasa di Atripalda e Rf Sport Legea di Avellino. L’ assistenza sanitaria è stata garantita dalla Misericordia di Atripalda. E’ stato un appuntamento per trascorrere insieme una giornata singolare all’insegna del rispetto, tutela dell’ambiente e all’utilizzo del casco e bici in alternative alle auto.
Prossimo appuntamento domenica 13 giugno con la cicloturistica che percorrerà le strade di Avellino. Ritrovo al Campo Coni di Avellino ore 09.30 e partenza prevista per le ore 10.00. Anche questo appuntamento sicuramente sarà da non perdere con l’opportunità di trascorrere una giornata di sano sport e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *