Cabaret d’autore domani sera a “Shopping in Pizza”: Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino
Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:17:56 • Categoria: Attualità •Boom di pubblico nelle prime due serate di “Shopping in pizza – Città di Atripalda”, la rassegna gastronomica e culturale dedicata agli amanti della pizza, giunta quest’anno alla IV che si sta svolgendo ad Atripalda presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia fino a domani sera, martedì 1 giugno 2010.
Oltre ventimila le presenze registrate nelle prime due serate. Presi d’assalto gli stand per la degustazione delle pizze, dei gelati e dei tanti prodotti tipici locali in mostra. Molto apprezzati gli stand istituzionali, quello dell’Associazione Italiana Celiachia, della Aipa, della Misericordia di Avellino, della Protezione Civile e della Scuderia Auto Storiche “Green Racing Club Avellino” ed infine di Field Target.
Folto il pubblico che ha seguito e applaudito l’esibizione sabato sera delle Miss in passerella e ieri sera del concerto del cantante Aldo Tagliapietra (Le Orme) che ha suonato insieme alla cover del gruppo Progressive Rock Band Evoka. Molto apprezzato dai più piccini anche il parco giochi con giostre ed attrazioni mozzafiato.
Stasera invece spazio alla danza. Si parte con la palestra “Body & Life” di Atripalda Maestro: Piersabino Nazzaro. A seguire spettacolo di “Hip Hop” a cura dello “Studio Bellessere” di Fulvia De Simone di Volturara Irpina; esibizione di Karate e Muay Thai (boxe thailandese) Team Morgillo. A seguire spettacolo musicale con la cantante Valentina, I “W Voce”, ed infine “Alt F4” Genere Rock – POP.
Domani sera invece serata conclusiva con il cabaret e le risate assicurate di Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino.
Quattro comici che si sfideranno sul palco assicurando risate a crepapelle. Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino saranno i mattatori in scena. Un succedersi scoppiettante di battute e caricature tra gustose parodie. Si parte con l’avellinese Enzo Costanza che tra imitazioni e lunghi monologhi analizzerà in chiave comica e dissacrante argomenti di attualità.
Poi a seguire il trio napoletano composto da Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino direttamente da Colorado Cafè.
Lascia un commento