domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Ritorna il 27 giugno la “Passeggiata Ecologica Aiellese”

Pubblicato in data: 12/6/2010 alle ore:16:30 • Categoria: Attualità

Passeggiata Ecologica AielleseA grande richiesta dopo il successo della scorso anno il Circolo Acli San Raffaele è pronto con l’organizzazione della seconda edizione della “Passeggiata Ecologica Aiellese“. L’appuntamento è fissato per il giorno 27  giugno con raduno alle ore 8.30 e successiva partenza alle ore 9.30 da viale della Vittoria ad Aiello del Sabato. Durante il percorso, dalla lunghezza di circa 6 km, vi saranno
diversi punti di ristoro con degustazione completamente gratuita per gli iscritti alla manifestazione, ai quali all’atto dell’iscrizione sarà consegnata una maglietta ed un cappellino in omaggio. A rendere la passeggiata più simpatica ed Passeggiata Ecologica Aielleseallegra vi saranno diversi animatori che con i loro spettacoli itineranti e con tanta buona musica e balli faranno divertire grandi e piccini. L’arrivo della “passeggiata”, seguendo l’itinerario prestabilito, è previsto intorno alle ore 13.30 nello spiazzale antistante lo stadio Comunale di Aiello del Sabato, dove per l’occasione saranno allestiti dei gazebo in modo da poter degustare in tutta tranquilltà il pranzo finale. Alla conclusione del pranzo si darà inizio ai vari giochi d’intrattenimento (“centra il canestro”, “tiro alla pignata”, “corsa nei sacchi”, “tiro della fune”, ecc.), con simpatici premi in palio. E allora a questo punto non resta altro da fare che iscriversi e partecipare numerosi, perchè il motto della manifestazione è: “più siamo e più ci divertiamo” tenendo presente il motivo principale dell’evento che è l’amore e il rispetto per l’ambiente e il magnifico verde che ci circonda. Sarà possibile iscriversi alla “Passeggiata Ecologica Aiellese” fino a qualche minuto prima della partenza.

Per info e contatti: 338/1134065 – 349/0717905, circolosanraffaele@gmail.com, agaeta@fastwebnet.it, contatto facebook “circoloaclisanraffaele”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *