mercoled� 23 ottobre 2024
Flash news:   Si è dimesso il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Scotese: “troppe responsabilità per 18 ore” Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande

Il Circolo Amatori di Atripalda in bici da Padre Pio

Pubblicato in data: 21/6/2010 alle ore:22:52 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo amatori della biciAtripalda – San Giovanni Rotondo – Atripalda e anche questa è fatta. L’ultima impresa compiuta dai ragazzi del presidente Alvino riassume lo spirito che unisce il Circolo: continuare a macinare chilometri e trascorrere giornate all’insegna dello spirito di aggregazione. La squadra atripaldese è partita sabato di buon’ora dalla cittadina del sabato per raggiungere, dopo 180 km di caldo asfissiante il santuario del Gargano. La truppa gialloblù ha stazionato in Puglia e dopo una breve preghiera al santo di Pietrelcina, è ripartita domenica mattina per fare a ritroso lo stesso percorso dell’andata, alla volta di Atripalda.
Questa volta però per strada i nostri ciclisti hanno trovato vento e cattivo tempo. Il fortunale però non ha fermato i vari De Cicco, De Santis, De Vito e Guerriero. I nostri alfieri infatti, forti della passione per le due ruote, hanno portato a termine un’altra incredibile impresa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *