domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Successo per la II edizione della “Passeggiata ecologica Aiellese”

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:09:06 • Categoria: Attualità

passeggiata ecologica aielleseStraordinario successo per la II edizione della Passeggiata ecologica Aiellese sia in termini di numeri che di consensi con oltre duecento partecipanti ed iscrizioni triplicate rispetto alla passata edizione. Alla manifestazione, organizzata dal CircoloAcli” San Raffaele di Aiello del Sabato, hanno preso parte adulti e bambini provenienti anche dalle province di Napoli e Salerno che con tanta meraviglia ed allegria hanno potuto ammirare il nostro magnifico territorio oltre a degustare le tante ma davvero tante prelibatezze preparate con amore e passione dalle persone del posto. La “passeggiata”, dalla lunghezza di oltre sei km, è stata allietata ed animata dalla passeggiata ecologica aiellesepresenza di tanta buona musica e da simpaticissime animatrici che con la loro allegria hanno fatto divertire grandi e piccini. E poi per continuare alla grande, tutti a pranzare sul manto erboso dello stadio comunale di Aiello del Sabato, dove per l’occasione erano stati sapientemente allestiti dei gazebo con sedie e tavolini per poter mangiare ed ascoltare buona musica in tutta spensieratezza e tranquillità. Dopo il pranzo, pronti e via con i vari giochi, tra cui ha avuto enorme successo il cosidetto “tiro alla pignata” . Ed alla fine della manifestazione premi e medaglie per tutti con enorme soddisfazione di tutto il circolo “Acli” San Raffaele che in poco tempo ha saputo creare ed inventare una manifestazione, oltre a tante altre iniziative interessanti, destinata a riscuotere sempre più successo e consensi. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato affinchè la seconda edizione della Passeggiata Ecologica Aiellese 2010 si affermasse tra gli eventi della provincia di Avellino più simpatici e più graditi e a questo punto non ci resta che attendere la prossima edizione con tante importanti ed entusiasmanti novità già programma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *