domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Ticket mensa e trasporto, prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda

Pubblicato in data: 1/7/2010 alle ore:17:00 • Categoria: Comune

mensa-scuolaSono stati prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda per poter accedere ai servizi a domanda individuale nel Comune di Atripalda. I servizi fanno riferimento al ticket mensa e al trasporto scolastico e la decisione è stata presa nel corso dell’ultima riunione dell’Esecutivo del sindaco Aldo Laurenzano. «Abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione della domanda dal 30 giugno al 15 luglio per dare la possibilità a tutti i genitori di presentare la domanda – spiega l’assessore delegato all’Istruzione Giacomo Foschiun provvedimento necessario anche alla luce dell’ultima riunione che abbiamo avuto con i genitori degli studenti». Lo slittamento della data per la presentazione delle domande negli uffici comunali all’Istruzione è motivata anche dalla necessità di arricchire il database comunale che potrebbe consentire una variazione nelle modalità di pagamento. «Ovviamente restiamo disponibili e aperti al dialogo – continua l’assessore – per poter eventualmente modificare tariffe e modalità di pagamento e andare incontro alle richieste ed esigenze dei genitori, ma per fare ciò è necessaria un’attenta analisi dei dati e dei costi di gestione da sostenere».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *