domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Incidente sulla Variante, illesa donna appena operata al cuore

Pubblicato in data: 5/7/2010 alle ore:18:35 • Categoria: Cronaca

incidente-varianteSpettacolare incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla Variante 7 bis poco prima dello svincolo per Salerno: miracolosamente illesi i tre occupanti delle due autovetture tra cui una donna appena operata per un pacemaker al cuore. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che un’auto, una Punto bianca, guidata da un giovane 35enne proveniente da Avellino si sia fermata all’altezza dell’ingresso del supermercato con l’intenzione di entrare nel parcheggio quando è stata urtata in curva da una secondo auto, una Passat sw, che sopraggiungeva dalla stessa direzione. L’auto si è, così, ribaltata su un fianco a causa del forte impatto contro il paraurti posteriore (foto). Sul posto incidente-varianteimmediatamente gli uomini del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rompere il parabrezza per estrarre dall’auto il giovane con la madre. Fortunatamente solo alcune escoriazioni e un grande spavento per la donna appena operata al cuore, riportata per precauzione in ospedale, e nessun danno per entrambi i conducenti delle autovetture.

incidente-variante

Traffico in tilt sulla variante, la strada è stata bloccata per circa un’ora e le auto deviate nel parcheggio antistante il bar Primos.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *