luned� 23 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Aperte le iscrizioni per il IV Torneo dell’Amicizia di contrada Ischia

Pubblicato in data: 30/7/2010 alle ore:14:10 • Categoria: Attualità

finale_locandina_2010Aperte oggi le iscrizioni, presso la Pro Loco di via Roma per il  Torneo dell’Amicizia organizzato da numerose associazioni religiose e di volontariato di Atripalda.
Tale manifestazione ha toccato, negli anni, cogenti tematiche sociali, quali la diversabilità o la multiculturalità, usando anche il gioco come strategia educativa e di sensibilizzazione della comunità. Lo slogan di quest’anno è “Giochiamo Pulito. La Legalità scende in campo” per sottolineare che non si possono tralasciare il rispetto delle regole e della dignità altrui, neanche quando s’indossano maglietta e pantaloncini.
Il torneo, con la partecipazione di Libera – Associazioni nomi e numeri contro le Mafie – sosterrà, come sempre, un obiettivo di beneficenza scelto all’interno del nostro territorio avellinese.
L’inaugurazione è prevista per giovedì 2 settembre alle 18,45 presso il campetto di Contrada Ischia, con la presentazione delle squadre, la consegna delle magliette e un pasta party per l’intera serata. Oltre alle partite di calcetto e di pallavolo, i più potranno partecipare ad una proiezione cinematografica a tema giovedì 09 settembre oppure ad un’entusiasmante serata latino-americana sabato 11. Premiazioni e finali si svolgeranno domenica 12 Settembre.
Il girone del calcetto è unico e potranno iscriversi ragazzi e ragazze delle classi 3^, 4^ e 5^ elementare uscenti. Il torneo di pallavolo è, invece, strutturato in due gironi: under 16 (nati dal 1994 al 1999) e over 16 (nati sino al 1993).
Il torneo è rivolto a piccoli e grandi che desiderano divertirsi ma altresì capire un po’ meglio particolari dinamiche sociali che, purtroppo, devastano anche realtà piccole come quella nella quale viviamo.

Per informazioni:
Pro Loco di Atripalda, via Roma 154
tel. e fax 0825/756412

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *