Dà fuoco per vendetta alla porta di un appartamento a contrada Alvanite. Indagano i Carabinieri
Pubblicato in data: 7/9/2010 alle ore:14:55 • Categoria: Cronaca •Poco prima delle due di questa notte, i carabinieri della stazione di Atripalda, coordinati dal comandante Costantino Cucciniello, sono intervenuti in contrada Alvanite (foto) per accertare la cause di un incendio sviluppatosi all’interno di uno stabile della case popolari che ha danneggiato la porta d’ingresso di un residente. Giunti sul posto, i militari hanno constatato che qualcuno, probabilmente servendosi di liquido infiammabile, ha cosparso e dato fuoco alla porta principale d’ingresso di un appartamento, distruggendola completamente e annerendo gran parte dei muri del pianerottolo. Gli accertamenti comunque sin dal primo momento hanno fatto pensare a rancori dovuti a problemi di vicinato, visto che già in passato il proprietario dell’appartamento ha subito episodi del genere. Nessun dubbio, quindi, che anche questa volta si tratti delle solite liti nel vicinato.
L’incendio è stato comunque domato dagli stessi inquilini prima ancora dell’arrivo dei vigili del fuoco. Un po’ di paura, quindi, ma nessun ferito né alcun altro danno oltre alla porta d’ingresso e ai muri del pianerottolo.
Gli investigatori stanno ora vagliando le precedenti vicissitudini dell’uomo al fine di capire chi potrebbe aver compiuto il gesto.
Lascia un commento