sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre

Capitan Puleo: “Rimbocchiamoci le maniche per centrare i play off”

Pubblicato in data: 17/1/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino Calcio

simone-puleoIl capitano dei lupi Simone Puleo (foto), analizza la sconfitta a Milazzo: “abbiamo incominciato bene i primi dieci minuti il primo quarto d’ora, dove avevamo il pallino del gioco, poi abbiamo preso goal su due nostri disimpegni sbagliati, vedi Rinaldi ed Acoglanis, quando si prende goal così si fa fatica. Abbiamo subito il colpo delle due reti inutile negarlo ed abbiamo fatto un finale di primo tempo opaco. Secondo tempo meglio del primo, abbiamo avuto occasioni per poter riaprire la partita con De Angelis e Scandurra non siamo riusciti a sfruttarle. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per poter centrare i play off. Sono sicuro che usciremo da questa situazione. La squadra è tutta con il mister se certe occasioni non vengono concretizzate la colpa non è certo sua“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *